logo
logo
Login

Fondazione Edmund Mach

La Fondazione Edmund Mach svolge attività di ricerca scientifica, istruzione e formazione, sperimentazione, consulenza e servizio alle imprese, nei settori agricolo, agroalimentare e ambientale. La sua gestione è ispirata a criteri di efficienza, economicità e trasparenza e non ha finalità di lucro.

 

 

FEM 119

In particolare, il Centro di Ricerca e Innovazione (CRI) conduce studi nei settori di agricoltura, alimentazione e ambiente per contribuire al miglioramento della qualità della vita e alla crescita sociale ed economica.
Avvalendosi delle tecnologie e degli approcci scientifici più avanzati, il CRI opera primariamente negli ambiti della genomica della vite e delle piante da frutto, dei processi di trasformazione e valorizzazione dei sistemi alimentari, dello studio delle funzionalità dei sistemi naturali con particolare attenzione ai temi degli agro-ecosistemi e della biodiversità.
Il CRI è organizzato in una struttura moderna e flessibile, che prevede quattro Dipartimenti, una unità trasversale e la Direzione.

Le strutture scientifiche sono a loro volta articolate in quindici Unità di Ricerca che svolgono attività di ricerca di base e applicativa con l’obiettivo di perseguire innovazione in ambito internazionale. L’Unità trasversale di biologia computazionale è finalizzata allo sviluppo metodologico e strumentale nei settori di riferimento del CRI ed al supporto tecnico e tecnologico di tutto il Centro.

< Novembre 2017 >
lunmarmergiovensabdom
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
venerdì 24

Non ci sono eventi in programma

NEWS
eventi
TRAINING